Sostienici Con Il 5 Per 1000

L’Associazione Amici del Teatro Stabile di Brescia nasce - come enuncia l’art. 3 dello Statuto associativo - con l’intento di affiancare, coadiuvare e sostenere il Centro Teatrale Bresciano nell’attuazione dei programmi e dei progetti culturali, sociali e civili, realizzati dallo Stabile attraverso la produzione e l’ospitalità di spettacoli innovativi e di alto valore culturale; le attività promosse sul territorio, e tutte le iniziative che tendono a coinvolgere un pubblico eterogeneo per età ed interessi.

L’Associazione Amici del Teatro Stabile di Brescia, non ha scopo di lucro, ma intende affiancare l’Ente teatrale nello sviluppo e nella valorizzazione del Teatro come luogo privilegiato di aggregazione civile e sociale, rafforzando il senso di identità comune, l’appartenenza culturale e l’apertura verso realtà diverse, espresse dal linguaggio universale dell’arte teatrale.

Lo statuto dell’Associazione Amici del Teatro Stabile di Brescia prevede alla guida dello stesso, un Presidente, un Vice Presidente, un Consiglio Direttivo e un’Assemblea generale dei soci.

Gli associati, persone fisiche, giuridiche o enti anche commerciali che ritengano di poter condividere le finalità culturali e sociali dell’Associazione, previo pagamento della quota associativa, avranno diritto, ciascuno indipendentemente dalla quota versata, ad esprimere un voto nell’assemblea che si terrà almeno una volta l’anno.

Per una capillare informazione della nascita dell’Associazione Amici del Teatro Stabile di Brescia, verranno diffusi sul territorio, i materiali relativi agli scopi associativi e tutte le iniziative ed i vantaggi riservati agli associati.

Al fine di raggiungere un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo di affezionati al mondo del teatro e interessato alla sua valorizzazione verranno utilizzati tutti i mezzi di comunicazione tradizionali: comunicati stampa; invio informazioni attraverso newsletter, social network (facebook, twitter, youtube); comunicazioni sul sito del CTB Teatro Stabile di Brescia (www.ctbteatrostabile.it) cliccando sul banner dell’Associazione Amici del Teatro Stabile.


PARTNER

CON IL SOSTEGNO DI