Aspettando… I pomeriggi al CTB. Il fantastico affabulatore. Intorno a Dino Buzzati

Ritorna I pomeriggi al CTB, il ciclo d’incontri culturali organizzato dal Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore che giunge quest’anno alla sua settima edizione.

Affidato al coordinamento scientifico di Lucia Mor, ordinario di Letteratura Tedesca nelle sedi di Milano e Brescia dell’Università Cattolica, la rassegna è, come di consueto, dedicata ad approfondire temi e argomenti di alcuni spettacoli di produzione e ospitalità della Stagione 2022/2023 del Centro Teatrale Bresciano.

Gli incontri si svolgeranno da dicembre 2022 a maggio 2023, e nell’attesa di svelare il programma completo, il CTB presenta il primo degli incontri in calendario, intitolato Il fantastico affabulatore. Intorno a Dino Buzzati. Un appuntamento speciale, Aspettando… I pomeriggi al CTB, con protagonista uno degli attori più amati della scena italiana, Gioele Dix protagonista dello spettacolo in scena per la Stagione del CTB La corsa dietro il vento, in dialogo con Marco Archetti, scrittore e drammaturgo di importanti produzioni CTB come La parola giusta, La storia, Evolution city show, In piena luce. Una chiacchierata appassionata su Dino Buzzati e la sua opera e sullo spettacolo prodotto dal CTB che sarà al Teatro Sociale dal 6 all’11 dicembre.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.


8 dicembre 17:45

Teatro Sociale - Via Felice Cavallotti, 20


Ti potrebbe interessare anche


La corsa dietro il vento

La corsa dietro il vento

DAL 06 DICEMBRE 2022 AL 11 DICEMBRE 2022


soci fondatori
con il sostegno di
Partner CTB