AVVISO IMPORTANTE
PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ


Informiamo che nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 17 maggio, la sospensione di tutti gli spettacoli e le attività culturali è prorogata fino a domenica 14 giugno 2020 compreso.

A causa della chiusura totale dei teatri e dell’impossibilità di poter svolgere le prove è cancellata la produzione Fiaba Femmina.

Per maggiori informazioni clicca qui

La sua grande occasione ANNULLATO
ANNULLATO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE. SI PREGA DI CONTATTARE LA BIGLIETTERIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Impronte Teatrali

ANNULLATO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE.
Lo spettacolo non potrà essere riprogrammato. I possessori di abbonamenti o biglietti dello spettacolo in oggetto possono rivolgersi alla biglietteria maggiori informazioni.

di Alan Bennet,
con Diana Höbel
consulenza musicale Claudio Rastelli


La sua grande occasione è un monologo comico scritto da Alan Bennet nel 1987 come parte del suo Talking Heads, una serie molto popolare andata in onda sulla BBC. Lesley è un'aspirante attrice che, dopo una serie di ruoli marginali in vari programmi televisivi, viene finalmente ingaggiata per recitare in un film destinato al mercato tedesco. È “la sua grande occasione”! O almeno...lei crede sia così... La scrittura di Bennet è molto divertente e, allo stesso tempo, offre spunti di riflessione sul bisogno di essere accettati, di apparire, di essere riconosciuti e stimati. Disarmata e disarmante, manipolabile e insieme indistruttibile grazie alla sua stessa ingenuità, Lesley risulta alla fine una figura tragica e allo stesso tempo tremendamente buffa, pronta a “darsi” tutta in nome dell'Arte.