AVVISO IMPORTANTE


In osservanza delle nuove disposizioni entrate in vigore il 14 gennaio sono annullati tutti gli spettacoli fino al 5 marzo 2021.
Leggi di più per conoscere le modalità e i termini della richiesta di rimborso.

Per informazioni contattare la biglietteria ai seguenti recapiti: mail biglietteria@centroteatralebresciano.it t. 030 2808600 (lun – ven dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00, escluso i festivi).

Happy Next alla ricerca della felicità

Produzioni CTBTournèeAltri Percorsi

di Simone Cristicchi, Francesco Niccolini e Andrea Rivera
regia Roberto Aldorasi
con Simone Cristicchi
e con Ariele Vincenti, Cristina Piedimonte, David Voci Sciabordi
progetto scenografico a cura di Francesca Pasquinucci e Davide Giannoni
musiche Gabriele Ortenzi
costumi Francesco Esposito
disegno luci Veronica Penzo
produzione Centro Teatrale Bresciano, Teatro Stabile d’Abruzzo, Arca Azzurra

 

Dopo il grande successo di Manuale di volo per uomo, Simone Cristicchi continua la sua collaborazione con il CTB presentando il suo nuovo progetto teatrale, Happy Next, uno spettacolo che cerca di rispondere a domande necessarie, vitali. Anzi, alla più vitale e difficile delle domande: che cos’è la felicità? E cosa ci impedisce di essere felici? Esiste una ricetta per vivere in armonia con sé stessi e il mondo che ci ospita? Attraverso la storia di un presentatore in crisi, una valletta scossa dai suoi problemi, un direttore tecnico invadente, un regista cinico, Simone Cristicchi cerca di rispondere a queste domande. Ne nasce una riflessione ironica, disincantata e al tempo stesso appassionata che segna un cambiamento nello stile del cantattore, rompendo con le forme del monologo finora sperimentate e aprendosi a una coralità di interpreti.

Teatro Sociale