AVVISO IMPORTANTE
PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ


Informiamo che nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 17 maggio, la sospensione di tutti gli spettacoli e le attività culturali è prorogata fino a domenica 14 giugno 2020 compreso.

A causa della chiusura totale dei teatri e dell’impossibilità di poter svolgere le prove è cancellata la produzione Fiaba Femmina.

Per maggiori informazioni clicca qui

Non sentire il male ANNULLATO
Dedicato a Eleonora Duse - ANNULLATO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE. SI PREGA DI CONTATTARE LA BIGLIETTERIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ANNULLATO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE.
Lo spettacolo non potrà essere riprogrammato. I possessori di abbonamenti o biglietti dello spettacolo in oggetto possono rivolgersi alla biglietteria maggiori informazioni.

di e con Elena Bucci
disegno luci per il teatro Maurizio Viani
disegno luci in altri spazi Loredana Oddone
cura del suono Raffaele Bassetti, Franco Naddei
assistenti all’allestimento Nicoletta Fabbri, Gaetano Colella
produzione Le Belle Bandiere 
in coproduzione con Nuova Scena Saccisica. con il sostegno di Regione Emilia Romagna,  Comune di Russi


Eleonora Duse fu attrice e capocomica all’avanguardia; la libertà del suo agire rivoluzionò e sconvolse il teatro del suo tempo.
Un monologo intenso e commovente, scritto e recitato con straordinaria bravura da una delle attrici più talentuose della scena italiana, che indaga il mistero appassionante e segreto dell’arte teatrale, ripercorrendo frammenti di vita, arte e pensiero di una donna e di un’artista ineguagliata. Elena Bucci compone un imperdibile ritratto della Duse, parlando dei suoi amori, della sua arte, della sua nascita e della sua morte, della sua solitudine e del suo coraggio, in un fluire interiore emozionante che è il tempo dell’anima.