In piena luce ANNULLATO
Per informazioni e aggiornamenti è possibile contattare le nostre biglietterie o i nostri uffici ai seguenti recapiti: t. 030 2928617/616/602 – 030 2808600 mail servizioalpubblico@centroteatralebresciano.it

DAL 21 GENNAIO 2021 AL 30 GENNAIO 2021 - Teatro Mina Mezzadri

un progetto ideato, scritto e diretto da Marco Archetti
liberamente ispirato alle opere di Primo Levi
con Marco Archetti e Franca Penone
luci Cesare Agoni
produzione Centro Teatrale Bresciano
si ringrazia per la collaborazione Casa della Memoria di Brescia

Per il Giorno della Memoria 2021 il CTB ripropone la fortunata lezione-spettacolo ideata da Marco Archetti, e presentata la scorsa Stagione in occasione del centenario della nascita di Primo Levi.

Marco Archetti – scrittore, giornalista e già autore di spettacoli di produzione CTB di grande risonanza come La storia e La parola giusta - sale sul palcoscenico per accompagnarci a una nuova scoperta di Se questo è un uomo e La tregua, due capolavori letterari di grandezza assoluta, e tra le più alte testimonianze rese sulla Shoah. Al suo fianco, a dar voce ad alcune delle pagine più intense di questi capolavori, la straordinaria attrice Franca Penone. Una lezione-spettacolo coinvolgente ed emozionante, per continuare a rendere omaggio a una delle personalità più significative del Novecento e per contribuire a mantenere viva la riflessione su una delle più grandi tragedie della storia europea.


Partner CTB