Jingle Bells ANNULLATO
Per informazioni e aggiornamenti è possibile contattare le nostre biglietterie o i nostri uffici ai seguenti recapiti: t. 030 2928617/616/602 – 030 2808600 mail servizioalpubblico@centroteatralebresciano.it

20 DICEMBRE 2020 - Teatro Comunale di Cellatica

di e con Anna Teotti
regia Sergio Mascherpa
produzione Teatro Laboratorio

Il racconto di Anna, una bambina di otto anni, alle prese con i preparativi della Festa di Natale.
L’albero e i regali, i nonni, gli zii e cugini, le canzoni, la tombola, gli abbracci e le coccole di quei giorni dove lo stare tutti insieme ti fa sentire una famiglia e ... il presepe che, con l’aiuto del nonno e di papà, si compone su un vecchio tavolo.
Il presepe che nell’ immaginazione di Anna piano piano prende vita, diventa un paesino abitato da tutti i suoi parenti.
Il cane Tobi e suo fratello le daranno filo da torcere, ma il suo papà porterà la gioia con una strana e buffa storia della buonanotte!
jingle bells sarà la colonna sonora di questa divertente e commuovente storia di Natale!!!
Nella tradizione l’importanza del presepe diventa un rito famigliare che accompagna tutto il periodo del mese di dicembre, il mese più magico dell'anno. In cui tutti fanno a gara nel preparare il presepe più bello, quello che più rappresenta la famiglia che lo fa. Infatti il presepe si fa con statuine vecchie e nuove a volte con altri personaggi, come pupazzi, o giocattoli, tutto entra ad abitare quel paesaggio che invita grandi e piccini ad immaginare, un luogo ideale fatto di pace!

 

I biglietti possono essere acquistati al botteghino un’ora prima di ogni rappresentazione.
È possibile prenotare telefonando ai seguenti numeri: 030 2928616/617 - 030 2808600


Partner CTB