AVVISO IMPORTANTE


In osservanza delle nuove disposizioni entrate in vigore martedì 3 novembre sono annullati tutti gli spettacoli fino al 3 dicembre 2020.
Leggi di più per conoscere le modalità e i termini della richiesta di rimborso.

Per informazioni contattare la biglietteria ai seguenti recapiti: mail biglietteria@centroteatralebresciano.it t. 030 2808600 (lun – ven dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00).

L’altra verità. Diario di una diversa

Festival

Ludovica Modugno
L’altra verità.
Diario di una diversa

È la diversità, vissuta nella sua totale e ineludibile croce, a rendere gli esseri umani forti e unici nella loro meravigliosa e tragica fragilità? La storia della vita e della vocazione poetica di Alda Merini sembrano rispondere di sì. Accompagnati dalla straordinaria bravura di Ludovica Modugno, ripercorriamo una parabola umana eccezionale segnata dalla drammatica esperienza del manicomio. Un racconto emozionante che ci introduce con forza e vitalità nelle parole della poetessa, senza tralasciare l’ironia e la leggerezza che sempre illuminano le grandi intelligenze.

 

-----------------------------------------------------------------------------------

Informazioni
Centro Teatrale Bresciano
Piazza della Loggia, 6 - Brescia
t. 030 2928617 - info@centroteatralebresciano.it

Biglietti:
ingresso singolo € 9,00
abbonamento 7 serate € 49,00


Modalità di acquisto
Dal momento che i posti disponibili sono limitati, è possibile (e consigliabile) l’acquisto in prevendita.
• Abbonamenti: a partire dal 22 giugno presso il punto vendita di Piazza della Loggia 6, aperto dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 10.00 alle 13.00.
• Biglietti: a partire dal 29 giugno presso il punto vendita di Piazza Loggia 6 aperto dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 10.00 alle 13.00 e online sul sito vivaticket.it e in tutti i punti vendita del circuito vivaticket

L’accesso al punto vendita di Piazza Loggia è consentito con ingresso contingentato.
La biglietteria del Teatro Mina Mezzadri è aperta solo le sere di spettacolo a partire dalle 20.30, esclusivamente per la vendita dei biglietti dello spettacolo in programma per la sera stessa.

Modalità di accesso al chiostro
L’accesso al Chiostro avviene dal Teatro Mina Mezzadri. L’ingresso del pubblico, i percorsi di entrata ed uscita al Chiostro, la disposizione
delle sedute e del palcoscenico sono realizzati nel pieno rispetto di tutte le linee guida e le prescrizioni di sicurezza stabiliti dalle Autorità competenti in ambito nazionale e territoriale, per garantire agli spettatori, al personale di sala e agli artisti la piena tranquillità nello svolgimento di tutte le fasi della serata di spettacolo.