Una e una notte. Omaggio a Flaiano

DAL 16 LUGLIO 2020 AL 17 LUGLIO 2020 - Chiostro Santa Chiara del Teatro Mina Mezzadri

16 e 17 luglio, h 21.30
Maria Paiato
Una e una notte.
Omaggio a Flaiano

Un’attrice di straordinario talento come Maria Paiato ci regala un omaggio ad un grande maestro di scrittura ed ironia, Ennio Flaiano. Un divertente assolo teatrale tratto dal romanzo breve Una e una notte: in una caotica Roma anni ‘60, ingenua e un po’ provinciale, inebriata dal successo del mondo cinematografico, si muove Graziano, giovane aspirante giornalista, eterno vitellone velleitario e sognatore, protagonista di una folle notte animata da una sorprendente avventura amorosa... Un’onirica storia in magistrale equilibrio tra leggerezza e disincanto, comicità e malinconia.

-----------------------------------------------------------------------------------

Informazioni
Centro Teatrale Bresciano
Piazza della Loggia, 6 - Brescia
t. 030 2928617 - info@centroteatralebresciano.it

Biglietti:
ingresso singolo € 9,00
abbonamento 7 serate € 49,00


Modalità di acquisto
Dal momento che i posti disponibili sono limitati, è possibile (e consigliabile) l’acquisto in prevendita.
• Abbonamenti: a partire dal 22 giugno presso il punto vendita di Piazza della Loggia 6, aperto dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 10.00 alle 13.00.
• Biglietti: a partire dal 29 giugno presso il punto vendita di Piazza Loggia 6 aperto dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 10.00 alle 13.00 e online sul sito vivaticket.it e in tutti i punti vendita del circuito vivaticket

L’accesso al punto vendita di Piazza Loggia è consentito con ingresso contingentato.
La biglietteria del Teatro Mina Mezzadri è aperta solo le sere di spettacolo a partire dalle 20.30, esclusivamente per la vendita dei biglietti dello spettacolo in programma per la sera stessa.

Modalità di accesso al chiostro
L’accesso al Chiostro avviene dal Teatro Mina Mezzadri. L’ingresso del pubblico, i percorsi di entrata ed uscita al Chiostro, la disposizione
delle sedute e del palcoscenico sono realizzati nel pieno rispetto di tutte le linee guida e le prescrizioni di sicurezza stabiliti dalle Autorità competenti in ambito nazionale e territoriale, per garantire agli spettatori, al personale di sala e agli artisti la piena tranquillità nello svolgimento di tutte le fasi della serata di spettacolo.


Partner CTB