Piazza Grande
Impronte Teatrali

22 MAGGIO 2021 - Teatro Comunale di Cellatica

di John Comini
con Sergio Mascherpa
regia Giacomo Andrico
produzione Teatro Laboratorio

Dopo Bibbiù di Achille Platto e la Madòna de la nef di Giuseppe Marchetti, Giacomo Andrico e Sergio Mascherpa tornano al dialetto bresciano con questo nuovo testo di John Comini autore degli spettacoli di Paola Rizzi, interprete del personaggio Signora Maria.
In Piazza Grande è il giorno della festa patronale in paese, fervono i preparativi e il nostro protagonista si posiziona come sua abitudine al tavolino preferito del bar centrale della piazza.
È il suo posto di combattimento da dove osserva e racconta la storia degli abitanti che animano il paese. Tra un calice di vino e un altro prendono vita personaggi ironici e divertenti, assurdi e malinconici per regalarci uno spaccato di vita.

 

I biglietti possono essere acquistati al botteghino del Teatro in cui va in scena lo spettacolo un’ora prima di ogni rappresentazione.
È possibile prenotare telefonando ai seguenti numeri: 030 2928616/617 - 030 2808600.
La riduzione per gli spettacoli è riservata a giovani fino ai 18 anni e per gli over 65.
Il costo dei biglietti è di 10 euro; ridotto 8 euro.

L’ingresso del pubblico, i percorsi di entrata e uscita, la disposizione delle sedute e del palcoscenico sono realizzati nel pieno rispetto di tutte le linee guida e le prescrizioni di sicurezza stabiliti dalle Autorità competenti, per garantire agli spettatori, al personale di sala e agli artisti la piena tranquillità nello svolgimento di tutte le fasi della serata di spettacolo. 


Partner CTB