AVVISO IMPORTANTE
PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ


Informiamo che nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1 aprile e nell'Ordinanza n. 514 del 21 marzo emanata da Regione Lombardia, la sospensione di tutti gli spettacoli e le attività culturali è prorogata a mercoledì 15 aprile 2020 compreso.

A causa delle chiusura totale dei teatri e dell'impossibilità di poter svolgere le prove subiranno cancellazioni, modifiche e riprogrammazioni anche tre spettacoli di produzione, previsti tra aprile e maggio: Ecuba, Racconto d'estate, Prima della pensione.

Per maggiori informazioni clicca qui

AVVISO IMPORTANTE

Si avvisa il gentile pubblico che, in ottemperanza all’ordinanza emanata domenica 23 febbraio dal Ministro della Salute e dal Presidente di Regione Lombardia, il Centro Teatrale Bresciano sospende fino a domenica 1 marzo compreso tutte le attività di spettacolo e l’apertura dei servizi di biglietteria.

In attesa di conoscere ulteriori successive disposizioni atte al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 da parte delle Autorità competenti, comunichiamo al gentile pubblico che stiamo lavorando per garantire il recupero in data da definire delle attività culturali e di spettacolo calendarizzate e oggetto di attuale sospensione.

Vi chiediamo di verificare nei prossimi giorni attraverso i nostri canali di comunicazione online (sito web, Facebook, Instagram, Twitter) o contattando telefonicamente gli uffici (t. 030 2928617 / 030 2808600) gli aggiornamenti relativi ai recuperi di data degli spettacoli e degli eventi culturali.


Ti potrebbe interessare anche


Prima della pensione, ovvero cospiratori

Prima della pensione, ovvero cospiratori

DAL 22 SETTEMBRE 2020 AL 27 SETTEMBRE 2020

Misericordia - ANNULLATO

Misericordia - ANNULLATO

DAL 25 FEBBRAIO 2020 AL 26 FEBBRAIO 2020