AVVISO IMPORTANTE
PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ


Informiamo che nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1 aprile e nell'Ordinanza n. 514 del 21 marzo emanata da Regione Lombardia, la sospensione di tutti gli spettacoli e le attività culturali è prorogata a mercoledì 15 aprile 2020 compreso.

A causa delle chiusura totale dei teatri e dell'impossibilità di poter svolgere le prove subiranno cancellazioni, modifiche e riprogrammazioni anche tre spettacoli di produzione, previsti tra aprile e maggio: Ecuba, Racconto d'estate, Prima della pensione.

Per maggiori informazioni clicca qui

AVVISO IMPORTANTE – PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ

Il Centro Teatrale Bresciano rende noto che, in ottemperanza alle disposizioni atte al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, contenute nel Decreto emanato in data 1 marzo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, a proroga delle precedenti disposizioni del Ministero della Salute del 23 febbraio u.s., sono sospese fino a domenica 8 marzo compreso tutte le attività di spettacolo e culturali in programma e l’apertura al pubblico dei servizi di biglietteria.

Il Centro Teatrale Bresciano è al lavoro per garantire – compatibilmente al calendario e alla disponibilità delle compagnie – il recupero delle attività programmate dal 23 febbraio all’8 marzo e oggetto di sospensione.

I biglietti e abbonamenti già in possesso del pubblico resteranno validi.
 

Si comunicano i seguenti aggiornamenti e recuperi per gli eventi annullati:

La replica de Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, calendarizzata al Teatro Sociale domenica 23 febbraio alle ore 15:30, non potrà essere riprogrammata per indisponibilità di date della compagnia. I possessori di abbonamenti o carte validi per la recita in oggetto possono rivolgersi alla biglietteria per convertire l’ingresso allo spettacolo con l’ingresso a un altro titolo a scelta del Cartellone CTB.
I possessori di biglietti singoli validi per la recita in oggetto possono convertire l’ingresso allo spettacolo con l’ingresso a un altro titolo a scelta del Cartellone CTB oppure richiedere il rimborso del biglietto.

La replica di Gioànn Brera, calendarizzata al Teatro Mina Mezzadri domenica 23 febbraio ore 15:30, potrà essere recuperata in una delle recite calendarizzate all’interno della Rassegna Impronte Teatrali (venerdì 17 aprile 2020, Centro culturale San Giorgio – Dello; sabato 18 aprile 2020, Auditorium San Salvatore – Rodengo Saiano).

Le disavventure di Pinocchio, previsto al Teatro Sociale venerdì 28 febbraio 2020, è riprogrammato al Teatro Sociale sabato 9 maggio 2020 alle ore 17:30.

Prima della pensione, ovvero Cospiratori, previsto al Teatro Mina Mezzadri da venerdì 28 febbraio a domenica 8 marzo 2020, è riprogrammato al Teatro Sant’Afra (vicolo dell’Ortaglia 6 – adiacente Piazza Arnaldo) da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020, escluso venerdì 1 maggio.

Banff Film Festival, previsto al Teatro Sociale lunedì 2 marzo, è riprogrammato al Teatro Sociale lunedì 16 marzo alle ore 20:00

 

Si invitano gli spettatori a contattare le biglietterie a partire da martedì 3 marzo per definire le date e le modalità di recupero degli spettacoli elencati, tramite i seguenti canali:

email: biglietteria@centroteatralebresciano.it

telefono: 030 2808600 dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00; sabato e domenica dalle 15:30 alle 18:00

Il punto vendita CTB di Piazza della Loggia 6 sarà aperto per informazioni da martedì 3 a venerdì 6 marzo dalle 10:00 alle 13:00, con accessi contingentati.

Sarà nostra cura fornire nei prossimi giorni nuove informazioni sui recuperi delle attività di spettacolo e culturali annullate.

Per ogni ulteriore aggiornamento consultare il sito www.centroteatralebresciano.it o i canali social del CTB (facebook, instagram, twitter).